Seleziona una pagina

Servizi

SPURGHI CIVILI E INDUSTRIALI

PULIZIA E SPURGHI DELLA RETE FOGNARIA

Spurgo Jet 2000 ha sede a San Benedetto del Tronto in provincia di Ascoli Piceno ed effettua servizi di pronto intervento sia in abitazioni private che in aziende dove si verificano problemi quali ingorghi e rigurgiti degli scarichi.

L’azienda vanta pluriennale esperienza nel settore degli spurghi e nella pulizia di fosse biologiche, pozzi perdenti, pozzetti stradali, reti fognarie e serbatoi, rappresentando un punto di riferimento per tutti coloro che lamentano la presenza di problemi relativi alla rete fognaria.

Di seguito è possibile prendere visione del parco mezzi di Spurgo Jet 2000 che consente anche il trasporto di rifiuti liquidi.

BONIFICA DI SERBATOI E SERVIZI ECOLOGICI

Spurgo Jet 2000 si occupa della bonifica di serbatoi interrati, lavando e sgrassando le superfici interne ed aspirando i fondami che in seconda fase vengono smaltiti nell’assoluto rispetto dell’ambiente.

Grazie ad uno staff composto da collaboratori altamente specializzati, l’azienda è in grado di intervenire sui sistemi fognari strutturati sia in verticale che in orizzontale, utilizzando attrezzatura di ultima generazione che consente di eseguire videoispezioni e mappature al fine di prevenire e risolvere ogni tipo di problema relativo all’ostruzione di tubature ed ingorghi delle fogne pubbliche e private.

CONTATTI

Spurgo Jet 2000 è attiva su tutta la provincia Ascoli Piceno e di Teramo per eseguire interventi di pulizia pozzi neri e di pronto intervento h24. Grazie alla pluriennale esperienza nel settore degli spurghi per aziende e privati, Spurgo Jet 2000 è in grado di offrire servizi efficienti e professionali per la disostruzione di reti fognarie, pulizia di serbatoi e trasporto rifiuti liquidi.

Per richiedere informazioni e preventivi sui servizi disponibili è possibile compilare l'apposito form di contatto oppure fare riferimento ai recapiti riportati di seguito

0735 65 78 68

337 65 73 03

348 05 77 095

spurgojet2000@gmail.com

Richiesta Pronto Intervento

Privacy

10 + 12 =